Facebook Instagram

B-Star


 

 

B-STAR Il nuovo trattamento per il grasso localizzato che resiste alle diete, efficace fin dalla prima seduta, senza alcun dolore.

 

La tecnologia per il rimodellamento che fa la differenza

 

B-Star consente il rimodellamento e la riduzione della vostra silhouette mantenendo il tono dei tessuti.

 

 

B-Star - per ridurre le adiposità localizzateLa tecnologia di B-Star utilizza un LED infrarosso ad alta potenza e contemporaneamente vi è emissione di microcorrente che agisce in ogni parte trattata del corpo.

 

Un sistema di raffreddamento tramite un liquido speciale assicura la protezione della pelle a contatto.

 

 

 

 

 

 

 

B-Star è il frutto di anni di studi ed esperienze portate avanti negli USA e in Giappone per ottenere UNA POTENZA MAI RAGGIUNTA FINORA, senza laser, per ridurre il volume delle adiposità localizzate IN MENO DI 30 MINUTI.

 

4 manipoli #LASERFREE per ridurre nel minor tempo possibile il volume delle adiposità localizzate con effetti duraturi e continui.

 

 

 

Come funziona B-Star?

 

AZIONE COMBINATA


L’azione contemporanea di LED ed elettrostimolazione permette di intervenire in maniera rapida ed efficace in tutte le aree del corpo, anche quelle dove l’adipe è più difficile da eliminare e resiste a diete, esercizi e altri trattamenti.

LED


I raggi infrarossi ad alta potenza a contatto irraggiano le cellule adipose e i fibroblasti aumentando la temperatura del tessuto fino a 42-47° ma mantenendo quella della cute in superficie a 37-38°. Non venendo assorbiti dal sangue, evitano i rischi di vasodilatazione.


EMS


Le microcorrenti a bassa intensità aumentano la permeabilità della membrana cellulare dell’adipocita facilitando la veicolazione dei principi attivi lipolitici specificatamente formulati: il metabolismo cellulare accelera e si produce nuovo collagene.

 

 

B-Star è quanto di meglio la tecnologia offre nel campo del rimodellamento de corpo e del trattamento profondo delle adiposità localizzate. La prima tecnologia che sfrutta la forza dell’infrarosso per il bodyshaping nel rispetto di ogni normativa. La salute prima di tutto!

 

 

Privacy policy | Cookie policy | Credits